“Ricciola Club Mazara”, vittoria dei padelisti mazaresi nella I giornata di Coppa Italia FITPRA

Le due coppie Amabili-Perricone e Poiatti-Ajello vincono i rispettivi incontri contro l'Olimpia Castellammare

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Marzo 2025 08:11
“Ricciola Club Mazara”, vittoria dei padelisti mazaresi nella I giornata di Coppa Italia FITPRA

Ieri domenica 9 marzo, presso il centro sportivo “Ricciola club Mazara”, si e’ disputata la I giornata di Coppa Italia FITPRA di padel. La squadra locale affrontava quella dell' “Olimpia Castellammare”. C'era molta attesa per questo esordio. L'emozione però non ha tradito i mazaresi che si sono imposti nei primi due match regalandosi la qualificazione al turno successivo. Ecco i risultati dei due incontri (in foto le formazioni schierate dalle due squadre):     

1* Incontro : 6-1 / 6-1 con la coppia mazarese composta Gigi Amabili e Davide Perricone 

2* Incontro :6-1 / 6-2 con la coppia mazarese composta da Marco Poiatti e Vincenzo Ajello

Per la squadra mazarese testa già al prossimo incontro quello che vedrà affrontare la formazione marsalese dello “Sport Maggio Nera”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza