Cala il sipario dei campionati italiani di Taekwondo organizzati dalla Federazione italiana Taekwondo nella città di Caorle (VE). Un evento che ha coinvolto le categorie juniores e seniores cinture rosse e master cinture rosse e nere.
Nella giornata di sabato 26 ottobre i Fighter Taekwondo di Mazara del vallo guidati dai Maestri Gaspare Russo e Maria Cutugno conquistano il titolo Italiano nelle categoriajuniores -78kg con l’atleta Rando MazarinoLeonard. Leonard ha disputato tre incontri di alto livello dominando la categoria. Nella stessa giornata hanno partecipato gli atleti ValfrèIgnazio che si ferma ad un passo dal podio perdendo ai quarti di finale; Clemense Francesco e Gallo Davide si fermano agli ottavi di finale.
Nella giornata di domenica 27 ottobre altra impresa per Rando Mazarino Leonard che conquista la medaglia di bronzo nella categoria seniores -80 kg e per Achora Mohamed Ali che conquista la medaglia di bronzo nella categoria seniores -63 kg ; grande la prestazione sul piano tecnico, di entrambi gli atleti, dimostrando tenacia e determinazione. I Fighter Taekwondo dopo un 2023 di grandi successi continuano un 2024 con risultati agonistici strepitosi con un palmares di due ori, due argenti e cinque bronzi ai campionati italiani nelle diverse categorie. Siamo soddisfatti del lavoro svolto e siamo fiduciosi che la squadra agonistica possa crescere ancora di più e raggiungere risultati ancora più prestigiosi.
NOTA STAMPA