“Quale Futuro per Mazara” Incontro culturale con i 6 Candidati a Sindaco di Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Marzo 2019 10:53
“Quale Futuro per Mazara” Incontro culturale con i 6 Candidati a Sindaco di Mazara del Vallo

La F.I.L.D.I.S. (Federazione Italiana Laureate e Diplomate Istituti Superiori) sezione di Mazara del Vallo, in occasione dell’inaugurazione dell’anno sociale ed in prossimità delle Amministrative del 28 aprile 2019 per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale ha organizzato, con il patrocinio gratuito del Comune di Mazara del Vallo, un incontro culturale dal titolo “QUALE FUTURO PER MAZARA”- Confronto di programmi ed idee dei sei Candidati Sindaci di diverse coalizioni. L’incontro culturale si svolgerà presso l'Auditorium Mario Caruso (via Bagno-Mazara del Vallo) sabato 30 marzo 2019 alle ore 16,30 Sono stati invitati i Candidati Sindaci: BENEDETTA CORRAO (Forza Italia - Diventerà Bellissima - UDC) NICOLA LA GRUTTA (Movimento Cinque Stelle) MARIELLA MARTINCIGLIO (Futuristi - Volare – Avvenire) SALVATORE QUINCI (Partecipazione Politica - Osservatorio Politico - La Forza dei       Fatti- Mazara    Bene Comune – SiAmo Mazara) GIORGIO RANDAZZO (Lega - Mazara Libera - Autonomisti - Libera intesa) PASQUALE SAFINA (Voci Democratiche) Per ogni Candidato Sindaco è fissato un intervento di sette minuti e non è previsto nessun dibattito fra gli stessi candidati; la sequenza dei relativi interventi avverrà secondo ordine alfabetico.

Previsto un collegamento streaming. A moderare l’incontro (aperto alla cittadinanza) saranno l’avvocato Liana Tumbiolo, Presidente della “F.I.L.D.I.S.” Sezione di Mazara del Vallo, ed il giornalista Francesco Mezzapelle. Nel corso dell’incontro la “F.I.L.D.I.S.” Sezione di Mazara del Vallo ricorderà due relatori prestigiosi recentemente scomparsi: il Dott. GIOVANNI TUMBIOLO, Presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu ed ideatore della manifestazione internazionale “Blue Sea Land”, e il Prof.

SEBASTIANO TUSA, Archeologo Subacqueo, Soprintendente del Mare ed Assessore regionale ai Beni Culturali della Regione Siciliana. Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza