Pulizia area antistante porto nuovo e sopraelevata, Discerbamento e bonifica delle intere aree

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Maggio 2015 10:46
Pulizia area antistante porto nuovo e sopraelevata, Discerbamento e bonifica delle intere aree

“Prosegue l’azione della nostra Amministrazione per bonificare intere aree della nostra Città e renderle fruibili. Su direttiva del Sindaco Cristaldi, abbiamo intensificato tali operazioni nella zona di Tonnarella, in considerazione dell'approssimarsi della stagione estiva”.

Lo ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Bonanno, nel corso di un sopralluogo con il Sindaco Cristaldi presso l’area antistante il Porto Nuovo.

“Siamo quotidianamente impegnati – ha aggiunto Bonanno – nel recupero di intere aree. Questo grande slargo, che annualmente provvediamo a ripulire dalle sterpaglie e dai rifiuti già dalla prossima stagione estiva diverrà luogo per l’organizzazione di eventi e fiere eno-gastronomiche. I lavori di pulizia – ha concluso Bonanno – proseguiranno fin sotto la Sopraelevata, e proprio quest’ultima area potrà essere utilizzata per il parcheggio di veicoli, per dare una concreta risposta alle esigenze di una corretta e fruibile viabilità a Tonnarella dove sarà ripristinato il servizio di trenino turistico”.

I lavori di pulizia e discerbamento sono effettuati da operai comunali sotto la supervisione del geom. Giuseppe Fasulo.

"Comunicato Stampa"

21/05/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza