Proseguono i lavori di scerbatura nelle strade di Petrosino

L'intervento, parte integrante del programma di manutenzione del verde pubblico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Luglio 2024 19:19
Proseguono i lavori di scerbatura nelle strade di Petrosino

L'Amministrazione Comunale di Petrosino informa i cittadini che proseguono i lavori di scerbatura lungo le strade del nostro territorio. L'intervento, parte integrante del programma di manutenzione del verde pubblico, mira a garantire la pulizia e la sicurezza delle vie comunali. Negli ultimi giorni la ditta affidataria si è concentrata particolarmente su alcune vie di accesso al litorale.

"I lavori, iniziati nelle scorse settimane, stanno procedendo secondo il calendario stabilito e interesseranno progressivamente tutte le aree urbane e periferiche del comune - dichiarano il sindaco Anastasi e l'assessora Pipitone - Il servizio di scerbatura prevede la rimozione di erbacce e vegetazione in eccesso, al fine di migliorare la viabilità e prevenire situazioni di degrado e rischio incendi. Cerchiamo di massimizzare al meglio le poche risorse a disposizione per mantenere pulite e in ordine le nostre strade - concludono il sindaco e l'assessora - per arrivare speriamo presto ad un servizio ancor più regolare ed efficace."

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza