Tutto pronto per l’inizio del campionato di Promozione, girone A. Domani, domenica 28 settembre alle ore 15.30 allo stadio Nino Vaccara, il Mazara di mister Filippo Cavataio ospiterà il forte Marineo di mister Giuseppe Pagano. Una squadra composta da una rosa di giocatori attrezzata per vincere il campionato. Il Marineo nella scorsa stagione militava nel torneo di Eccellenza ed è retrocessa e in questa stagione renderà la vita difficile a tutti. La rosa del Mazara è composta da una squadra molto rinnovata in confronto alla scorsa stagione e in questo nuovo campionato non vorrà recitare un ruolo di basso profilo.
La gara tra le due squadre, che in passato si sono sfidate in eccellenza è molto attesa! Per la partita di domani, nei gialloblù saranno assenti per squalifica rimediata nella scorsa stagione, il centrocampista Palazzo, che dovrà saltare il primo dei due turni e il difensore Civello, solo un turno. Fermo per infortunio Giampaolo Giacalone e l’indisponibile Priola. Le condizioni di qualche altro giocatore saranno valutate prima della gara.
La gara sarà diretta dall’arbitro Gabriele Salvatore Lasinicchia della sezione di Agrigento e sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Ponzo e Francesco Bonanno, entrambi della sezione di Marsala.Costo del biglietto: 7 euro posto unico – Donne e ragazzi under 14 (Ingresso Omaggio)(Nella foto di Federico Ragona: il difensore Manuel De Santis)Piero Campisi