Prima Pagina Mazara nelle edicole e nei bar: edizione cartacea del mese di luglio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Luglio 2018 19:17
Prima Pagina Mazara nelle edicole e nei bar: edizione cartacea del mese di luglio

Gentili lettrici e lettori di www.primapaginamazara.it , è in distribuzione in Città, in diversi bar ed edicole, un’edizione cartacea del nostro giornale da alcuni mesi rinnovata a partire dal “look” e formato in due pagine, facile da leggere e da portare con sè. Abbiamo pubblicato tre articoli. Il primo articolo, quello di apertura in prima pagina (continua in seconda) è un'intervista alla dott.ssa Caterina Agate, già assessore comunale nella giunta Macaddino e ex segretario Pd Mazara, oggi nella direzione provinciale del Pd.

Con la dott.ssa Agate abbiamo discusso sui risultati delle scorse elezioni sia regionali che politiche, su assetti ed equilibri politici locali e sulle prossime elezioni amministrative del 2019. Il secondo articolo riguarda invece lo stato dell'arte del progetto di ripascimento, promosso dall'amministrazione Cristaldi, di un tratto della cosiddetta "spiaggia in città". Inoltre vengono sollevati alcun i interrogativi sulla gestione delle coste e spiagge mazaresi. Chiude il giornale un pezzo di sport curato dal nostro bravo cronista Tommaso Ardagna che ha intervistato il presidente del Mazara Calcio, dott.

Filippo Franzone, sulla nuova stagione che vedrà i gialloblu' ancora in Eccellenza, sull'assetto dirigenziale, sulla campagna acquisti, sulle prospettive future della stessa compagine calcistica mazarese. Vogliamo sottolineare che www.primapaginamazara.it è, e rimane, innanzitutto un portale di informazioni al servizio del cittadino (vedi la nostra rubrica “prima pagina del cittadino”). Sperando che siano a Voi graditi i nostri sforzi nel consegnarVi sempre una notizia approfondita, obiettiva e scevra da qualsiasi tipo di strumentalizzazione, Vogliamo ringraziarVi per la Vostra puntuale e gentile attenzione.

La Redazione E’ anche possibile leggere on line l’edizione cartacea di Luglio utilizzando il seguente link per scaricare la versione in pdf. Francesco Mezzapelle-Direttore responsabile

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza