​Presentazione progetto ambientale "Mazara Green Day"

Lunedì 16 dicembre ore 16 Galleria Sicilia Palazzo dei Carmelitani

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Dicembre 2023 12:36
​Presentazione progetto ambientale

Lunedì 18 dicembre alle ore 16 presso la Galleria Sicilia di Palazzo dei Carmelitani si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto ambientale "Mazara Green Day" in collaborazione tra l'amministrazione comunale, Fedelambiente, ufficio Aro, il gestore del servizio rifiuti Multiecoplast Ecoburgus e la società Eco XXI.

Nell'occasione verranno presentate le iniziative di comunicazione e le azioni mirate a contrastare l'abbandono di rifiuti, che dal 10 ottobre ai sensi dell'art. 6 - Ter della legge 137/2023 è considerato reato penale.

Interverranno: il sindaco Salvatore Quinci con gli assessori Emmola, Billardello e Bommarito, il comandante della Pm Bucca, il direttore dell'esecuzione del servizio rifiuti Francesco Seidita, i rappresentanti di Multiecoplast ed Eco XXI e il presidente di Fedelambiente Stefano Decina.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza