Porto Mazara, nuovo incontro oggi a Palermo con l’ing. Calogero Foti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Ottobre 2015 11:28
Porto Mazara, nuovo incontro oggi a Palermo con l’ing. Calogero Foti

“Siamo preoccupati per le eccessive lungaggini burocratiche e per gli ostacoli che si frappongono alla conclusione dell’iter per avviare la pulizia e l’escavazione del porto.

Su delega del Sindaco Cristaldi mi recherò oggi pomeriggio a Palermo per incontrare il Commissario Straordinario delegato per la mitigazione del rischio idrogeologico ing. Calogero Foti, fare il punto della situazione e ribadire la nostra preoccupazione per i lunghi tempi di attesa che ci appaiono incomprensibili, come più volte evidenziato. La Città non può attendere oltre. L’escavazione del porto è fondamentale per la sicurezza dei nostri marittimi ed operatori portuali, per i cittadini ed è fondamentale per lo sviluppo economico della Città. Se qualcuno ostacola volontariamente questo percorso dovrà renderne conto alla Città ed alla legge”.

Lo ha dichiarato il Vice Sindaco ed Assessore comunale ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno, annunciando un incontro oggi a Palermo con il responsabile della Protezione Civile ing. Calogero Foti.

(Comunicato Stampa)

21/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza