Mazara inizio dei lavori al porticciolo di San Vito

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Marzo 2015 09:12
Mazara inizio dei lavori al porticciolo di San Vito

Il Presidente Giacomo Cangemi, comunica che in data 11 marzo 2015 all’interno del porticciolo San Vito a mare,sono stati effettuati indagini geognostiche a mezzo carotaggio finalizzate al deposito del calcolo strutturale esecutivo presso il Genio Civile di Trapani necessarie per i lavori volti alla riqualificazione e messa in sicurezza dello stesso approdo.

Il Presidente esprime grande soddisfazione per l’importante obbiettivo che l’associazione STELLA POLARE A.S.D. ha raggiunto e comunica altresì che a giorni verranno appaltati i lavori per la realizzazione dell’intero progetto ,precisando che sono state invitate per fornire i propri preventivi, soltanto ditte mazaresi allo scopo di volere dare opportunità di lavoro ai nostri concittadini considerato la grave crisi economica che purtroppo stiamo attraversando.Quindi possiamo ben dire che l’Associazione Stella Polare raggiunge due importanti obbiettivi,ovvero la realizzazione di un porto turistico moderno,in sintonia con l'ambiente che lo circonda,funzionale ed unico proprio per le sue caratteristiche naturali,esattamente come tutti i cittadini e diportisti aspettano da anni e lavoro per le aziende mazaresi.Il Presidente,altresì, con l’occasione intende ancora una volta ringraziare tutti i soci e cittadini che hanno creduto in questo ambizioso progetto e che continuano a sostenerlo.

(Comunicato Stampa)

12/03/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza