Più di 100 tifosi presenti a Gela per supportare il Futsal Mazara contro il Gela C5

Appuntamento oggi alle ore 16 al Pala Livatino di Gela

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Febbraio 2024 12:24
Più di 100 tifosi presenti a Gela per supportare il Futsal Mazara contro il Gela C5

Un centinaio di tifosi del Futsal Mazara sono partiti alla volta di Gela per assistere al match  contro il Gela C5, fanalino di coda nel girone H della Serie B.

Nonostante si trovi nelle posizioni più basse in classifica la formazione nissena presenta molte insidie, motivo per il quale in settimana la squadra mazarese ha preparato la gara come fosse una vera e propria finale.

Non saranno della partita gli squalificati D’Antoni e Novara, così come Agate e Ferracane assenti per impegni personali. Di rientro dalla squalifica, invece, il bomber Buscaglia.

Sul fronte avversario, nonostante una condizione di classifica preoccupante, nell’ultima sessione di mercato il Gela ha messo a segno un paio di colpi di spessore per lanciare l’assalto alla zona salvezza. L’innesto più importante è rappresentato certamente dall’ex gialloblu Jesus Dopico.

Nella gara di andata, al Palazzetto dello Sport di Mazara, la formazione gialloblu si era imposta per 7-5. A firmare la vittoria furono Alves (tripletta), Farina, Novara, Agate e Polino.

Tanti sono i  mazaresi che nell’ultimo periodo si stanno appassionando sempre più al calcio a 5, seguendo i ragazzi in tutte le partite in cui sono impegnati. 

Anche oggi infatti un folto numero di tifosi, più di un centinaio, hanno organizzato un autobus per seguire la squadra anche in trasferta, supportandoli in questo importante match. 

L’appuntamento è quindi per oggi alle 16. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza