Pista ciclabile, PD Mazara: il Sindaco ascolti le attività produttive

Il Circolo mazarese Dem chiede un tavolo di concertazione con i cittadini e titolari di attività commerciali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Febbraio 2023 12:03
Pista ciclabile, PD Mazara: il Sindaco ascolti le attività produttive

Riceviamo e pubblichiamo una nota del segretario del Circolo PD “David Sassoli” di Mazara del Vallo Giuseppe Palermo attraverso la quale si legge: 

"Abbiamo ricevuto numerosissime segnalazioni di cittadini e titolari di attività commerciali preoccupati della pista ciclabile in città. Premesso che il PD di Mazara valuta positivamente la realizzazione di opere di questo tipo , che vanno nella direzione del miglioramento della sicurezza stradale e della riduzione dell’inquinamento, riteniamo opportuno, prima dell’avvio dei lavori, che l’A.C ascolti le leggittime istanze degli operatori commerciali e delle attività produttive, che a seguito della realizzazione di tale opera potrebbero subire danni legati alla presumibile difficoltà di fruizione delle proprie attività, considerato anche l’impatto prevedibile della pista ciclabile sulla viabilità. Pertanto, chiediamo al Sindaco e all’A.C. di prevedere un tavolo di concertazione con i soggetti interessati , al fine di valutare soluzioni e provvedimenti preliminari all’avvio dei lavori".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza