Pino Bianco non molla ed augura buon lavoro al futuro sindaco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Maggio 2014 09:15
Pino Bianco non molla ed augura buon lavoro al futuro sindaco

Termina, per il momento, la fase più intensa dell'impegno politico che mi vedeva candidato a sindaco per la guida della città per i prossimi 5 anni. Non senza alcune precisazioni, che ritengo doverose e giuste:

Quello che avevamo proposto alla città era un Progetto Amministrativo concepito con la testa e con il cuore. Era la sintesi di ciò che avevamo immaginato per Mazara: un programma da realizzare con i mazaresi, per far crescere la città, crescendo e credendoci insieme. Era quello che ci rappresentava e che resta, nella nostra idea di città a misura d'uomo, di città che deve recuperare il proprio splendore perduto negli anni, ciò di cui Mazara ha bisogno. Un Progetto che conserveremo, restando a disposizione di Mazara in virtù di quella convinzione che ci aveva animati sin dall'inizio.

Il Progetto affiancato a "Pino Bianco Sindaco" è stato supportato da donne e uomini appassionati al bene della città, che prenderà corpo nei mesi a venire, che si svilupperà, perchè ambisce a diventare punto di riferimento e alternativa di quanti, assieme a noi, ci hanno creduto, e di quanto vorranno avvicinarsi con l'obiettivo comune di aiutare Mazara del Vallo.

Un Progetto pensato per la città, che, in quanto tale, non si metterà nelle condizioni di essere scelto - in una fase particolare come quella di questi giorni, in attesa del voto - da un singolo. Da una singola visione di amministrazione.

Auguriamo buon lavoro a chi avrà l'onore e l'onere di guidare la città, e confermiamo ai mazaresi di esserci, di restare, e di voler portare avanti, per il futuro, il Progetto in cui abbiamo creduto che ha ricevuto un supporto prezioso da tantissime persone competenti e oneste che ringrazio per la fiducia accordata.

(comunicato di Pino Bianco)

31-05-2014 11,10

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza