Piazza Macello tra degrado e inciviltà, la Stele di Denise spenta

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Ottobre 2015 23:18
Piazza Macello tra degrado e inciviltà, la Stele di Denise spenta

Scrivo questa lettera aperta all’Amministrazione comunale per segnalare lo stato attuale di Piazza Macello.Solo un’anno fa’ in quella piazza e' stata realizzato un monumento (una STELE) per ricordare tutti i bambini rapiti in Italia ed in particolare la NOSTRA DENISE PIPITONE. Quella Stele che doveva essere illuminata risulta quasi sempre spenta (come del resto tutta la piazza).

Invito pertanto l’amministrazione a provvedere subito affinche sia la Stele che la piazza possano essere di nuovo illuminate e ciò soprattutto in vista del 26 ottobre in occasione del Compleanno di Denise e del corteo previsto per quel giorno che transitera’ proprio da li.

Nello stesso tempo voglio segnalare l’incivilta’ che purtroppo in questa citta’ va dilagando sempre di piu’Come si vede dalla foto in quella piazza vi e’ di tutto: spazzatura bottiglie di vetro rotte e purtroppo anche qualche siringa, tutto cio’ davanti ad una scuola materna e un asilo.Confido in un intervento rapido da parte dell’amministrazione

Benedetto Apollo

22/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza