Petrosino, muore una donna incinta in un tragico incidente stradale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Novembre 2014 11:02
Petrosino, muore una donna incinta in un tragico incidente stradale

Una donna di 28 anni, al sesto mese di gravidanza, ha perso la vita questa mattina intorno alle 9.30 a Petrosino, in seguito a un tragico incidente stradale, la cui dinamica è ancora al vaglio del Carabinieri della locale stazione.

 

Si trovava a bordo di un'Alfa Romeo Valentina Zerilli - questo il nome della vittima, residente a Mazara del vallo - di cui ha evidentemente perso il controllo andandosi a schiantare violentemente contro un palo di cemento, ai margini della via Regione Siciliana, vicina all’incrocio con via Cafiso, nei pressi della spiaggia di Torrazza. L’urto è stato talmente forte che il palo si è abbattuto sulla macchina dal lato dell’autista.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe morta sul colpo. Accanto a lei viaggiava la figlia di un anno, che è stata portata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Mazara, intubata, e trasportata in elisoccorso all'ospedale "Civico" di Palermo. Coinvolta nell’incidente anche un'altra auto, una Mercedes, ritrovata tra i vigneti a pochi metri di distanza, guidata da un uomo che ha comunque riportato solo alcune contusioni. 

Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco, i carabinieri e gli uomini della polizia municipale di Petrosino, che stanno indagando sulla dinamica dell’episodio. Valentina Zerilli, già madre di quattro figli, era originaria di Petrosino, ma viveva da alcuni anni a Mazara del Vallo. Stava raggiungendo la casa della suocera, distante appena 200 metri dal luogo dell’incidente.

Jana Cardinale

25/11/14  12,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza