Petrosino, Liliana Giordano si è dimessa da Presidente del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale sarà condotto momentaneamente dalla Vice Presidente Francesca Marino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Agosto 2024 16:03
Petrosino, Liliana Giordano si è dimessa da Presidente del Consiglio Comunale

Liliana Giordano si è dimessa dalla carica di Presidente del Consiglio Comunale di Petrosino. Le dimissioni sono state presentate in data 2 agosto. "Con profondo rispetto e riconoscenza per la comunità di Petrosino e il Consiglio Comunale, annuncio le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio Comunale, con effetto a partire dal 2 agosto 2024 - scrive Liliana Giordano (in foto di copertina in una recente seduta consiliare) - Dopo un'attenta e ponderata riflessione, ho ritenuto che sia giunto per me il momento di abbracciare nuove sfide e opportunità.

Il tempo che ho dedicato a questa carica è stato per me un'esperienza di straordinaria crescita personale e professionale, esperienze che spero di poter mettere a frutto in nuovi contesti nel prossimo futuro. Sono immensamente orgogliosa dei traguardi che abbiamo raggiunto insieme, risultati che riflettono il nostro impegno collettivo e la nostra ferma determinazione. La nostra comunità -aggiunge- ha dimostrato una notevole capacità di collaborazione per il bene comune, e sono fiduciosa che continuerà a prosperare.

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti i membri del Consiglio Comunale per la collaborazione e il sostegno ricevuto durante il mio mandato. La loro dedizione e professionalità sono stati fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi comuni. Rimango disponibile a collaborare per garantire una transizione fluida e ordinata, offrendo il mio supporto durante questo periodo di cambiamento. Il mio impegno verso la comunità di Petrosino non termina qui, e rimarrò sempre pronta a contribuire, in qualsiasi modo possibile, al progresso del nostro amato comune. Infine - conclude Giordano - desidero ringraziare di cuore tutti i cittadini di Petrosino per la fiducia e il supporto dimostrati.

Auguro al prossimo Presidente e a tutto il Consiglio Comunale un futuro ricco di successi e realizzazioni". Il Consiglio Comunale sarà condotto momentaneamente dalla Vice Presidente Francesca Marino che avrà cura di convocare a breve il prossimo consiglio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza