Petrosino, la famiglia De Vita dona un defibrillatore al Comune

Il defibrillatore sarà installato presso il comune, in un luogo accessibile a tutti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Ottobre 2024 11:20
Petrosino, la famiglia De Vita dona un defibrillatore al Comune

Ieri, 1 ottobre 2024, il Comune di Petrosino ha ricevuto un defibrillatore donato dalla famiglia De Vita, grazie ai fondi raccolti durante il country party da loro organizzato quest’estate e con il contributo del Rotary Club di Marsala.

Il defibrillatore sarà installato al comune, in un luogo accessibile a tutti, per garantire una risposta rapida in caso di emergenze cardiache. Questo dono rappresenta non solo un importante strumento di sicurezza, ma anche un simbolo di solidarietà e impegno civico.“Questo gesto emblematico sottolinea cosa significa fare comunità, dichiara il Sindaco Anastasi. La generosità della famiglia De Vita e il supporto del Rotary Club di Marsala sono un esempio luminoso di come la collaborazione e il senso di appartenenza possano portare a risultati concreti e vitali per la nostra comunità, e mi auguro che il loro gesto possa essere emulato come esempio virtuoso. A nome di tutti i cittadini di Petrosino, esprimo la mia più sincera gratitudine.”

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza