Petrosino, importante vittoria in casa contro il San Giorgio Piana

Con un gol del bomber Amodeo il Petrosino ottiene la prima vittoria in casa del campionato e si piazza a metà classifica

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Ottobre 2021 09:13
Petrosino, importante vittoria in casa contro il San Giorgio Piana

Un partita tesissima e molto combattuta quella giocata ieri pomeriggio al comunale fra il Petrosino e gli ospiti del San Giorgio Piana valevole per la sesta giornata del Campionato di Prima Categoria. A fare la partita nel primo tempo i padroni di casa con il San Giorgio Piana che ha pensato a difendersi. Due occasioni nitide per il Petrosino, però sprecate. Due presunti calci di rigori, non fischiati da qui anche le proteste di mister Ingargiola espulso dall’arbitro alla fine del primo tempo. 

Il Petrosino è rientrato in campo con maggiore convinzione per far propria l’intera posta in palio. Al 5’ del secondo tempo i padroni di casa passano in vantaggio: corsa sulla fascia di Jarju che mette in mezzo per l'incornata vincente del centravanti Amodeo, sono 4 i suoi gol in Campionato. La partita si scalda ancor più con gli ospiti che cercano in tutti i modi di portarsi in avanti per trovare quanto meno il pareggio. I giallorossi però vogliono fortemente la vittoria e, nonostante falliscano due occasioni per chiudere i conti, riescono a portare a casa i primi tre punti fra le mura amiche. Una vittoria importante dopo quella di sabato scorso fuori casa contro il Calcio Palermo Popolare. Il Petrosino raggiunge così quota 7 punti, si trova adesso a metà classifica, a punti dalla capolista Città di Casteldaccia.

Francesco Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza