Petrosino, disposta la chiusura immediata di un ristorante per problematiche igieniche

L’odierno provvedimento scaturisce dal malessere riscontrato da alcune persone dopo aver mangiato nel ristorante.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Giugno 2023 11:49
Petrosino, disposta la chiusura immediata di un ristorante per problematiche igieniche

I Carabinieri della Stazione di Petrosino, unitamente a personale ASP Trapani del Dipartimento Prevenzione servizio igiene alimenti e nutrizione, hanno eseguito una serie di controlli ad attività commerciali specializzate nella somministrazione di alimenti.

All’esito del servizio è stato notificato al titolare di un ristorante, il provvedimento di sospensione immediata dell’attività di ristorazione per carenza dei requisiti igienico sanitari.

L’odierno provvedimento scaturisce dagli accertamenti dei militari dell’Arma a seguito dell’accesso presso il pronto soccorso dell’ospedale marsalese di numerose persone che la sera prima avevano mangiato in quel ristorante accusando un malessere.

Secondo i Carabinieri e il personale dell’ASP sono emersi, sin da subito, disallineamenti tra i valori dell’acqua utilizzata per cucinare e quelli previsti, nonché ulteriori carenze igienico sanitarie visibili a occhio nudo.

NOTA STAMPA 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza