Petrosino, completamento lavori rete idrica: ripristino dell'erogazione su tutto il territorio comunale

Potrebbero essere necessarie ancora alcune ore per permettere alla rete di tornare regolarmente in pressione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Giugno 2026 09:47
Petrosino, completamento lavori rete idrica: ripristino dell'erogazione su tutto il territorio comunale

Si comunica alla cittadinanza che i lavori di potenziamento della rete di adduzione da parte della società ACQUEDOTTI SICILIANI in località Ferla sono stati ultimati in anticipo rispetto ai tempi previsti.

Pertanto, è stato già riavviato il sistema di erogazione idrica su tutto il territorio comunale.Potrebbero essere necessarie ancora alcune ore per permettere alla rete di tornare regolarmente in pressione e garantire la piena erogazione a tutte le utenze.Nel frattempo, il servizio sostitutivo tramite autobotti continuerà a rimanere operativo per far fronte alle situazioni di specifica criticità. Per eventuali necessità, restano attivi i seguenti recapiti:Uffici Comunali: 0923.731725Responsabile Ufficio Tecnico: 366.9044428L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i componenti dell'Ufficio Tecnico per l'eccellente gestione dell'emergenza e la cittadinanza tutta per la pazienza e la collaborazione dimostrate.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza