Petrosino, Antonio Salmeri e Sebastiana Liliana Giordano nominati assessori della Giunta Anastasi

Anastasi: "Accolgo fiducioso l’ingresso in giunta dei due nuovi membri."

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Dicembre 2024 10:22
Petrosino, Antonio Salmeri e Sebastiana Liliana Giordano nominati assessori della Giunta Anastasi

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: Nominati dal Sindaco Giacomo Anastasi i due nuovi assessori per completare la Giunta comunale. Si tratta di Antonio Salmeri, già consigliere comunale in carica e capo gruppo di maggioranza e della consigliera Sebastiana Liliana Giordano. I due nuovi assessori si aggiungono a Concetta Vallone e ad Antonella Pipitone che vengono confermate.

I due nuovi assessori hanno prestato giuramento oggi alla presenza del Segretario comunale Arianna Napoli e del Sindaco Anastasi che ha anche emesso un nuovo decreto per l’assegnazione delle deleghe assessoriali. “Accolgo fiducioso l’ingresso in giunta dei due nuovi membri. Ho già avuto modo di conoscere l’avv. Salmeri e l’arch. Giordano in questi due anni e sono sicuro aggiungeranno forza e competenza all’azione amministrativa – Dichiara il Sindaco Giacomo Anastasi - Abbiamo raggiunto importanti risultati in questa prima parte di mandato – prosegue il Sindaco - Ma tanto lavoro ancora c’è da fare per riportare la nostra comunità in una situazione di sostenibilità che possa consentire crescita e sviluppo.

Siamo sulla buona strada e possiamo guardare al futuro, dopo l’approvazione del bilancio di risanamento da parte del Ministero dell’Interno, con maggiore serenità e fiducia. Il mio sentito ringraziamento va oggi anche a Franco Pellegrino e Caterina Marino che nei primi due anni hanno lavorato con dedizione e impegno per risollevare il nostro comune da una situazione di estrema criticità economica, organizzativa e operativa”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza