Periferica, Al via bando per laboratori. Si ricercano diverse figure

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Febbraio 2016 11:50
Periferica, Al via bando per laboratori. Si ricercano diverse figure

Officina Periferica, centro culturale con sede a Mazara del Vallo, apre i suoi spazi per promuovere al massimo le risorse umane, culturali ed artistiche presenti sul territorio sicilia- no. Cerchiamo soggetti operanti nei settori design, artigianato, editoria, cinema/video, radio, musica, spettacolo, arte visuale e performativa, educazione, gardening, food, nuove tecnologie.

Mettiamo gli spazi a nostra disposizione -fino a 3000mq di area funzionale e performativa- a costo zero e durante tutto l’anno per laboratori a scopo sociale, culturale e creativo.

I laboratori sono una vera e propria opportunità per chiunque voglia trasferire le proprie conoscenze ed esperienze, andando oltre la formazione e costruendo nuovi legami. Incontri form-attivi rivolti ai cittadini e curati da professionisti o creativi che vogliano interagire con la comunità, trasferendo le loro competenze ad un pubblico vasto e variegato. È possibile proporre un laboratorio diviso in più appuntamenti, e coinvolgere più realtà contemporaneamente.

Per il 2016 inauguriamo il programma offrendo l’opportunità a realtà impegnate nel sociale e nell’educazione - centri di accoglienza, scuole elementari, istituti formativi, associazioni- di usufruire degli spazi senza alcun impegno.

Proponi il tuo laboratorio: scarica il bando su http://www.perifericaproject.org/attivita/  e compila il modulo dedicato, verrai subito contattato per ulteriori dettagli.Per eventuali info, è possibile contattare Periferica sulla pagina Facebook o Paola Galuffo, curatrice dei laboratori.

CONTATTIpaolagaluffo@gmail.com328 3982103BANDO: http://www.perifericaproject.org/attivita/ 

25/02/2016 12,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza