Il cantiere Periferica è un'esplosione di colori e creatività.Durante la settimana del festival, dall'uno al sette settembre, si terranno i laboratori creativi all'interno della cava: non potete perderveli.
Pensati per coinvolgere gruppi fino a trenta persone, i laboratori periferici si indirizzano a creativi di ogni età, dai più piccoli ai più grandi. Che abbiate ancora qualche dente da latte o siate già passati dal dentista per rimuovere quelli del giudizio, Periferica vi attende e mette a vostra disposizione la sapienza di esperti provenienti da ogni dove, pronti a guidarvi verso la realizzazione di fantasiosi prodotti.
Lavorando in team, si metteranno a disposizione del quartiere Macello idee originali per soddisfarne le esigenze: un modo divertente per contribuire alla rigenerazione urbana, coinvolgendo proprio tutti.
La partecipazione sarà gratuita per alcuni laboratori, e a pagamento per altri (ma non preoccupatevi: quote assolutamente low cost!). Ed il ricavato verrà in parte utilizzato dall'associazione no profit per sostenere le spese del Festival.
Per iscriversi, contattare i tutor e per maggiori informazioni trovate tutto sulla pagina Facebook di Perifericanella sezione dedicata ai laboratori.
Fotografia - Antonio PistilloFotografia nel Cinema - Salvino Martinciglio + Giacomo AsaroFotografia analogica in camera oscura - Filippo SerraLavorazione del vetro - Marta GayczakScrittura/Lettura creativa - Silvia CapoferriCucina creativa - Vincenzo CancemiOrto condiviso - Tiziana Giacalone + Salvatore Rallo +Saverio MauroMusica Creativa - Leonardo De SantiCreazione musicale digitale – Peppe Sicurella
Responsabile laboratori Paola Galuffoperiferica.info@gmail.com
24-08-2014 11,30
{fshare}