Il Partito Democratico di Mazara del Vallo comunica che lunedì 26 maggio 2025, dalle ore 16:30 alle ore 20:30, si terrà il Congresso cittadino presso la Sala “La Bruna” delCollegio dei Gesuiti.
Nel corso dei lavori congressuali saranno presentate le candidature alla Segreteria delCircolo e si procederà con le operazioni di voto per il rinnovo degli organismi dirigenticomunali, provinciali e regionali del Partito Democratico. Hanno diritto di voto tutti gliiscritti e le iscritte al PD in regola con il tesseramento al 31 dicembre 2024.
Il Congresso sarà incentrato sulla presentazione e la discussione delle mozioni congressuali, momento cruciale di confronto e definizione della linea politica eprogrammatica del Partito. A tal fine, il Circolo invita la cittadinanza, le associazioni, leforze sociali, culturali e politiche del territorio ad assistere allo svolgimento dei lavori,con particolare attenzione alla fase dedicata all’esposizione delle mozioni e degliorientamenti che guideranno il PD nei prossimi anni.Sarà un momento prezioso per comprendere il percorso che il Partito Democraticointende intraprendere e per rafforzare, attraverso l’ascolto e la partecipazione, il legametra la nostra comunità politica e il territorio.
Per ulteriori informazioni: circolopdmazaradelvallo@gmail.com