“Il Pd regionale e provinciale prendano provvedimenti su Anna Certa designata assessore con Torrente”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Febbraio 2014 09:27
“Il Pd regionale e provinciale prendano provvedimenti su Anna Certa designata assessore con Torrente”

Si è riunito il direttivo del Pd di Mazara del Vallo al fine di discutere le iniziative da intraprendere a seguito della designazione della dott.ssa Anna Certa quale assessore dal candidato sindaco Torrente, stabilendo all'unanimità, la

necessità di sottoporre con estrema urgenza la questione alla Commissione provinciale di Garanzia, perché si adottino tutti i provvedimenti previsti dallo Statuto del partito.

"Fermo restando -ha dichiarato Francesco De Blasi (in foto), segretario del Circolo Pd di Mazara-  il rispetto per le scelte personali di ciascuno, tale designazione risulta incompatibile con la posizione di dirigente del PD, considerato che il partito di Mazara ha già scelto il proprio candidato sindaco, in maniera unitaria, nella persona del Dott. Pino Bianco.La posizione della Dott.ssa Anna Certa risulta ancora più equivoca, in quanto la stessa risulta inserita quale candidata al Assemblea Regionale del PD, nella lista del candidato alla segreteria Giuseppe Lupo".

"Si pone pertanto -ha concluso De Blasi- la necessità di porre chiarezza sulla sua posizione politica, in quanto la sua permanenza nella predetta lista, dopo che la stessa ha ufficializzato il suo sostegno ad un candidato sindaco diverso da quello voluto dal partito, è inconciliabile". 

13-02-2014 10,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza