Ingardia sul podio più alto della Coppa "Città di Partanna"

Il mazarese aggiunge punti importanti per la classifica regionale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Maggio 2022 12:00
Ingardia sul podio più alto della Coppa

Cala il sipario sulla 28esima edizione dello slalom "Città di Partanna", lo slalom più antico di Sicilia e Girolamo Ingardia su Ghipard motorizzata Suzuki scrive il suo nome nell'albo d'oro dello slalom belicino.

Il mazarese si è distinto in tutte e 3 le salite migliorando i tempi di volta in volta fino a segnare il punteggio di 131,16 ottenuto in gara 3, a 0,96 punti si ferma Giuseppe Giametta, vincitore della scorsa edizione mentre in terza posizione si impone Vito Molinari con la sua Formula Arcobaleno che ottiene il miglior tempo in gara 2. 

Alla premiazione hanno presenziato il sindaco della città Nicolò Catania, l'assessore allo Sport Angelo Bulgarello ed il comandante della locale stazione dei Carabinieri il Luogotenente Vincenzo Bonura.

La classifica assoluta vede:

1. INGARDIA Girolamo 

2. GIAMETTA Giuseppe

3. MOLINARI Vito 

4. CATANZARO Salvatore

5. CUCCHIARA Angelo

6. DI MATTEO Antonino 

7. INCAMMISA Nicolò

8. BUCCERI Antonino

9. TUMBARELLO Elio

10. FARACE Crispino Alessandro

Nella gara delle autostoriche vede al primo posto Francesco Russo su Fiat 500 ed al secondo posto Dario Molinari con la Porsche 911 che aveva fatto entusiasmare il pubblico locale in quanto in gara 1 aveva ottenuto il miglior tempo.

In allegato la classifica assoluta della gara.👇🏻

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza