Pantelleria, Unipant: il 24 ottobre l'incontro con la scrittrice Carla Parola

L'ingresso è libero

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Ottobre 2025 10:11
Pantelleria, Unipant: il 24 ottobre l'incontro con la scrittrice Carla Parola

L'Università Popolare di Pantelleria (UNIPANT) è lieta di annunciare l’inizio della programmazione culturale 2025-26 con un evento speciale dedicato alla crescita personale e alla trasformazione interiore: l'incontro con l'Autrice Carla Parola.

L'evento si terrà Venerdì 24 Ottobre alle ore 18.30 presso la sede UNIPANT, in Via San Nicola, 42ab a Pantelleria. L'ingresso è libero.

L'incontro, ideato e moderato da Nuccia Farina, sarà un'occasione per esplorare i temi centrali della produzione letteraria di Carla Parola. I libri dell'Autrice sono strumenti pensati per aiutare i lettori ad acquisire maggiore consapevolezza di sé stessi e a sviluppare le proprie possibilità di evoluzione nel corso della vita.

Le sue opere si focalizzano in particolare su temi legati alla consapevolezza e alla trasformazione interiore, toccando spesso sfere come la crescita spirituale e l'ecologia dell'essere. Tra i suoi titoli si annoverano opere come "Ecologia dell'essere" (scritto con Francesco Tassone), "Lumina" e anche "Le avventure staordinarie di Mary e fata Paoletta", fiabe moderne per grandi e piccini.

Nel corso dell'appuntamento, l'Autrice Carla Parola racconterà al pubblico l'esperienza personale che l'ha guidata verso la scrittura e la genesi dei suoi libri, offrendo spunti di riflessione e chiavi di lettura per un percorso di rinnovamento individuale.

L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di arricchimento culturale e personale.

Per qualsiasi info: 331 490 5245 – info@unipant.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza