Pantelleria, aggiornata la segnaletica turistica

L'Amministrazione D'Ancona sta ultimando la prima fase con la sostituzione dei vecchi cartelli stradali dell'Isola

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Agosto 2024 09:00
Pantelleria, aggiornata la segnaletica turistica

E' ormai quasi a conclusione a Pantelleria la prima fase della sostituzione e integrazione della segnaletica turistica stradale, avviata dall'amministrazione D'Ancona. L'importante operazione di "restyling", che continuerà anche nel 2025 con una seconda fase, mira a migliorare l'accoglienza dei visitatori sull'Isola e a valorizzare il nostro pantesco. In particolare, si stanno sostituendo i cartelli stradali installati nel 2001, che ormai mostrano segni di incuria e degrado, con nuovi segnali. "Questi nuovi segnali - dichiara la stessa Amministrazione comunale- rappresentano al meglio la bellezza e la cura del nostro comune. Inoltre, stiamo lavorando per integrare la segnaletica nelle zone in cui è carente, garantendo così una maggiore fruibilità e orientamento per turisti e residenti.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e collaborazione durante questi lavori, che rappresentano un passo significativo verso una Pantelleria più accogliente e ben organizzata". 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza