Domenica 27 aprile 2025, Santa Ninfa ha ospitato con successo il 2° Trofeo Città di Santa Ninfa, una competizione ciclistica che ha visto la partecipazione di circa 60 corridori provenienti da diverse località della Sicilia occidentale. L'evento, organizzato dall'A.S.D. Ciclistica Val di Mazara, si è svolto su un circuito cittadino di 2,3 Km. La manifestazione ha accolto ciclisti suddivisi nelle categorie Under 50 e Over 50 e II Serie. Per la Ciclosport Mazara, la gara di Santa Ninfa ha rappresentato il debutto stagionale, e i suoi atleti non hanno deluso le aspettative.
Galfano Giovanni ha conquistato un brillante terzo posto nella categoria M5, mentre Artale Salvatore si è piazzato anch'egli al terzo posto nella categoria M6, portando grande soddisfazione alla squadra mazarese. Forte di questo promettente risultato l'intera Ciclosport Mazara guarda con determinazione alle prossime competizioni.
I due atleti mazaresi hanno dimostrato a Santa Ninfa di essere in ottima forma e sono pronti a dare battaglia nelle future sfide, con l'obiettivo di consolidare i risultati ottenuti e regalare nuove soddisfazioni alla loro squadra.