“A Volte Mi Dimentico di Essere Vivo”: Oltre 20 mila visitatori hanno ammirato le opere del nostro compianto concittadino Salvino Catania

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Settembre 2015 10:41
“A Volte Mi Dimentico di Essere Vivo”: Oltre 20 mila visitatori hanno ammirato le opere del nostro compianto concittadino Salvino Catania

“L’esposizione di alcune delle sue opere sta riscuotendo un grande successo, ben oltre forse le nostre stesse aspettative, testimonianza non solo dell’amore verso il nostro artista, ma anche di come la Città senta la necessità di un risveglio culturale. Salvino Catania era ben voluto da tanti e la realizzazione della mostra dedicata alle sue opere è stata possibile proprio grazie al grande affetto che la cittadinanza nutriva nei confronti del nostro amato artista”.

Lo ha dichiarato il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, sottolineando il grande successo che sta riscuotendo la mostra: ‘A Volte Mi Dimentico di Essere Vivo’, realizzata dalla società Aurea L&G Trading con il Patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

E’ possibile visionare le oltre 500 opere del maestro Catania sino al 30 settembre, tutti i giorni. Le tele e le altre opere del maestro sono esposte presso la Galleria d’Arte Contemporanea ‘Santo Vassallo’, il Collegio dei Gesuiti, la collezione di Certosa in piazza Plebiscito e presso il primo piano del Palazzo dei Carmelitani. Tutte le opere provengono da collezioni private.

(Comunicato Stampa)

08/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza