Oggi i funerali della giovane Morgana Bono vittima di un incidente stradale

Sull'incidente avviata inchiesta. Grande gesto da parte dei genitori che hanno acconsentito la donazione degli organi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Marzo 2022 10:10
Oggi i funerali della giovane Morgana Bono vittima di un incidente stradale

Si svolgeranno oggi alle ore 15 in Cattedrale i funerali della piccola Morgana Bono, la diciasettenne rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 25 marzo nel tratto di Ss 115 che collega Mazara a Campobello di Mazara. A seguito delle ferite riportate la giovane è stata trasportata in elisoccorso al Policlinico di Palermo ma a nulla, purtroppo, sono valsi tutti i tentativi dei medici di strapparla alla morte. Con grande altruismo i genitori, se pur in preda alla disperazione, hanno acconsentito alla donazione degli organi.

L'amministrazione comunale ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia Bono, colpita da questa tragedia, esprimendo il dolore di tutta la comunità mazarese.

Sul posto dell'incidente è intervenuta la squadra infortunistica della Polizia Municipale. La dinamica dello scontro tra un'auto (condotta da un uomo) che viaggiava in direzione Mazara e lo scooter (con a bordo Morgana ed un'altra ragazza diciasettenne rimasta ferita), che viaggiava in direzione Campobello, è al vaglio dell'Autorità giudiziaria.

Occorre chiarire che il tragico incidente è avvenuto quasi al km 59 della Ss 115: un tratto di statale che non ha nulla a che fare con il percorso alternativo del ponte sul fiume Arena, come invece riportato da alcuni organi di stampa e sui social.

Comunicato stampa Comune di Mazara del Vallo 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza