"Da settembre sul sito istituzionale del Comune di Mazara del Vallo sarà possibile consultare i verbali delle sedute del Consiglio Comunale e di tutte le Commissioni Consiliari".
E' quanto si legge in una nota informativa del Presidente del Consiglio comunale, Vito Gancitano.
"E' una decisione presa, di concerto con l'Amministrazione Comunale - afferma il Presidente Gancitano - per consentire ad ogni singolo cittadino di poter accedere, qualora lo volesse, ai verbali di sedute, per garantire una maggiore trasparenza dei lavori del Consiglio da me presieduto e di tutte le commissioni permanenti.
Ritengo sia giusto che i cittadini mazaresi, che con il loro voto ci hanno dato la possibilità di sedere negli scranni della massima Assise civica, possano essere tenuti al corrente di quelli che sono i lavori svolti.
Una forma di rispetto verso l'intera Città che potrà cosi tenersi aggiornata su quelli che sono gli argomenti trattati e su quanto effettivamente viene fatto dall'intero Consiglio Comunale in un ottica di massima trasparenza.
Gli Uffici informatici preposti stanno già predisponendo un'apposita finestra sul sito www.comune.mazaradelvallo.tp.it nel quale verranno inseriti tutti i verbali delle sedute sia del Consiglio Comunale, sia delle Commissioni permanenti, le interpellanze, gli ordini del giorno e tutto ciò che è di competenze del Consiglio Comunale.
(Comunicato stampa)
21/08/14 12,00
{fshare}