Novità presso la farmacia Moceri di Campobello: avviata collaborazione con il dott. Mansueto

Saranno disponibili consulenze biomeccaniche e posturali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Febbraio 2024 10:54
Novità presso la farmacia Moceri di Campobello: avviata collaborazione con il dott. Mansueto

 La Farmacia Moceri, che si trova a Campobello di Mazara in via Cavour n 45, nasce grazie alla dott.ssa Domenica Parisi. Oggi il titolare è il figlio il dott. Rocco Moceri che lavora insieme ad un team di professionisti formato dalla dott.ssa Olga Scamardo, nonché moglie di Moceri, e dalle collaboratrici: la dott.ssa Katia Giaramita e la dott.ssa Francesca Mangiaracina. La farmacia, che da sempre è attenta alla cura dei propri clienti, offre diversi servizi: misurazione della pressione, bilancia impedenziometrica, autoanalisi del sangue (glicemia , colesterolo totale, hdl/ldl, trigliceridi, emocromo ,emoglobina glicata, ac.urico, GOT, GPT, GGT; INR), esecuzione tamponi (covid - streptococco), reparto infanzia (dietetica, giocattoli, igiene), dietetica anziani, reparto cosmesi, dermocosmesi e make up, integratori per lo sport, reparto veterinaria, reparto fitoterapici, elettromedicali e preparazioni gelaniche.

Inoltre, la ffarmacia da la possibilità di consultare figure professionali come: pedriatra, dermatologo, otorino e nutrizionista. Dal 23 febbraio la farmacia Moceri mette a disposizione del cliente un nuovo servizio, infatti, ha avviato una collaborazione con il dott. Alessandro Mansueto chinesiologo specializzato in posturologia e biomeccanica. Saranno disponibili, presso la farmacia, le consulenze biomeccaniche e posturali, non solo per gli sportivi. E' possibile chiedere informazioni, chiamare e prenotare da subito la propria consulenza al numero 3273812559

Guarda la foto gallery in basso

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza