Musica, teatro e cabaret. Al via la rassegna estiva del Canto del Marrobbio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Luglio 2015 12:23
Musica, teatro e cabaret. Al via la rassegna estiva del Canto del Marrobbio

Giunta alla terza edizione ha preso il via ieri sera in piazza Mokarta a Mazara del Vallo, la Rassegna estiva organizzata dall’Associazione Canto del Marrobbio.

Sul palco la Lab Orchestra amatissima dal pubblico che ha proposto due ore piene di musica, dagli anni '60 ad oggi suonata splendidamente dal vivo da nove musicisti diretti dal maestro Antonio Zarcone. Nel corso della serata la band ha dedicato delle canzoni a Rosa Balistreri, Mia Martini e Fabrizio De Andrè.A far ridere il pubblico presente ci ha pensato invece il cabarettista palermitano Roberto Lipari direttamente dal palco di Zelig.

Secondo appuntamento della Rassegna domenica (5 luglio) alle ore 21.00, nei locali del Circolo Canottieri di Marsala con Sergio Vespertino.

Il cartellone itinerante nelle Province di Trapani e Agrigento (Mazara del Vallo, Marsala, Castelvetrano/Triscina/Selinunte, Gibellina), si chiuderà il 30 agosto.

La Rassegna estiva propone 25 spettacoli con la presenza di artisti del calibro di Gianfranco Jannuzzo, Gianfranco D’Angelo, Paolo Migone, Uccio De Santis, Giovanni Cacioppo, Andrea Scanzi, Rosario Lisma, Shakalab, TGS Studio Stadio & Comici da Legare, Dado, L’Orchestraccia oltre ai già noti Sergio Vespertino, Ernesto Maria Ponte e Massimo Spata.

(Comunicato Stampa)

03/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza