Mtb, i Ciumara Bikers Benvesti e Nicolosi fra i protagonisti della “Maxiavalanche” di Cervinia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Agosto 2018 13:05
Mtb, i Ciumara Bikers Benvesti e Nicolosi fra i protagonisti della “Maxiavalanche” di Cervinia

Alessandro Benvesti e Gianvito Nicolosi, sezione Enduro dell’associazione Mtb Ciumara Bikers, hanno partecipato ad una delle gare più folli del circuito internazionale Enduro nominata Maxiavalanche a Cervinia. Una gara discesistica off road di pura adrenalina, partita dal ghiacciaio del Plateau rosa a 3800 mt, attraversando pietraie, salti, rampe e boschi fino ai vicoli del borgo montanaro di Cervinia per tagliare il traguardo. I ciclisti mazaresi si sono messi in mostra in mezzo agli altri 400 iscritti ad una delle gare più emozionanti del circuito Enduro Internazionale, insieme ai ragazzi delle associazione Freecycles di Catania e i Finestrelle Bikers di Santa Ninfa.

Queste le dichiarazioni di Luigi Gucciardi, componente del team mazarese: "Una gara svolta sempre con il sorriso e la gioia di divertirsi insieme. Un pensiero particolare - aggiunge Gucciardi - è stato rivolto all'amico Francesco Vivona, ciumaro recentemente vittima di un infortunio durante una seduta di allenamento in fase di convalescenza".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza