Mostra fotografica “Mare Nostrum, poesia, colori, gente del Mediterraneo”. Dall’8 al 23 agosto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Agosto 2015 07:49
Mostra fotografica “Mare Nostrum, poesia, colori, gente del Mediterraneo”. Dall’8 al 23 agosto

Sarà inaugurata, sabato 8 agosto, alle ore 21,00 presso la sede della Lega Navale Italiana, sez. di Mazara del Vallo, la prima mostra fotografica “Mare Nostrum, poesia, colori, gente del Mediterraneo” organizzata dalla Lega Navale e dall’associazione “I Vicoli del Mediterraneo”. Ventisei autori, provenienti da tutta italia e persino dalla Spagna interpretano il Mediterraneo e la sua cultura attraverso le loro immagini, in tutto 50 opere, che saranno esposte nella splendida cornice della Banchina della Lega Navale al porto di Mazara del Vallo, ogni giorno, fino al 23 agosto dalle 18,30 sino alle 22,30.

Il Mediterraneo, dunque, sarà al centro delle opere realizzate da fotografi professionisti ed amatori, attraverso i suoi colori e la sua gente. Un piccolo spaccato, non solo di un mare che è al centro della nostra storia, ma anche di quei popoli che vi si affacciano e che vivono delle sue ricchezze e della sua bellezza.

L’inaugurazione della mostra sarà un’occasione, per conoscere direttamente alcuni degli espositori, e per passare con loro una piacevole serata arricchita da musica dal vivo ed un piccolo rinfresco.L’ingresso alla serata d’inaugurazione e per tutta la mostra è libero ed aperto a tutti quanti vorranno visitarla.Per info: vicolidelmediterraneo@gmail.com ; https://www.facebook.com/vicolidelmediterraneo.

Nota di Roberto Rubino presidente dell'Associazione "I Vicoli del Mediterraneo"

06-08-2015 9,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza