Mistero sulla morte di un giovane tunisino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Agosto 2013 07:10
Mistero sulla morte di un giovane tunisino

Un giovane tunisino è stato trovato morto nella sua abitazione al primo piano di via della Barca n.39, nella casbah mazarese. Il decesso è stato segnalato nella tarda serata di ieri attraverso una chiamata al 118 i cui

operatori hanno avvertito la locale compagnia dei carabinieri. Intervenuti sul posto (vedi foto) i militari dell'Arma guidati dal maresciallo Biagio Cicatiello hanno accertato il decesso dell'uomo. Dai primi accertamenti non sono emerse tracce di violenza sul corpo dell'uomo che in questi giorni viveva da solo in casa in quanto la famiglia tornata in Tunisia per un periodo di vacanze. Successivamente è stato chiamato il medico legale, il dott. Tommaso Lipari, che ha condotto un' ispezione cadaverica, da questa potrebbero emergere novità su quanto accaduto. Il 28enne tunisino, M.B., imbarcato con un motopesca mazarese, dopo essere tornato qualche giorno fa da una bordata di pesca avrebbe raggiunto i familiari nel Paese d'origine. Il corpo dell'uomo è stato trasportato nella notte presso il cimitero comunale.

08-08-2013 9.00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza