Micro credito alle aziende: al Distretto della Pesca si presenta il piano JEREMIE

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Febbraio 2015 08:03
Micro credito alle aziende:    al Distretto della Pesca  si presenta il piano JEREMIE

Venerdì 20 febbraio alle ore 09.30, presso la sala stampa del Distretto Produttivo della Pesca in via Gian Giacomo Adria n 59, si svolgerà il workshop “Il nuovo strumento finanziario JEREMIE: finanziamento agevolato per le piccole e medie imprese siciliane”.

L’evento è organizzato dal Distretto Produttivo della Pesca COSVAP, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Marsala con Unicredit.

Il workshop rientra nelle attività di servizi informativi alle aziende del Distretto Produttivo della Pesca. JEMERIE è un valido strumento di credito messo a disposizione da FEI (European Investment Fund) e Regione Siciliana con la malleva di Unicredit.

È compito del Distretto e dell’Ordine – hanno dichiarato congiuntamente i rispettivi Presidenti Giovanni Tumbiolo e Alberto Scuderi –trovare e presentare agli imprenditori e ai consulenti le migliori opportunità di credito disponibili. Le aziende vogliono fronteggiare questo momento congiunturale negativo e continuare a crederci, investendo in innovazioni e ammodernamenti.”

Destinatari della misura sono le PMI industriali, artigianali, commerciali e di servizi con sede legale e unità produttiva nel territorio della Regione Siciliana che realizzano investimenti materiali ed immateriali volti alla promozione di azioni per lo sviluppo del sistema.

(Comunicato Stampa)

19/02/2015 09:03

{fshare}

In evidenza