Messaggio di fine anno del presidente della S.C. Mazarese Giampiero Giacalone

Bilancio di fine anno, chiusura calcio mercato invernale e solidarietà sono stati i temi affrontati

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Gennaio 2022 09:33
Messaggio di fine anno del presidente della S.C. Mazarese  Giampiero Giacalone

Il 31 dicembre di ogni anno è sempre una data particolare perchè è tempo di pensare al futuro ma tirando le somme dell'anno trascorso. Per la S.C. Mazarese il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni primo tra queste ovviamente l'ingresso all'interno del Campionato di Eccellenza Sicilia che dal nulla ha visto costituire una squadra degna di stare sui campi di calcio dell'intera regione e che insieme al Mazara Calcio ha portato in alto il nome della Città di Mazara del Vallo promuovendo sempre e comunque il buon calcio e le eccellenze calcistiche del nostro territorio. 

In questi giorni si è anche chiuso il calcio-mercato invernale che non ha visto molti cambiamenti all'interno della squadra dei gamberi se non il trasferimento di Enea al Mazara Calcio, l'ingresso di Seckan e ieri quello di Costa proveniente dal Licata mentre a breve, dopo il pesante infortunio subito, rientrerà in campo Davide Testa. 

Per ultimo, come reso noto qualche giorno fa, la Mazarese ha deciso di donare alcuni incassi provenienti dai biglietti alla Fondazione San Vito Onlus che nei giorni di Natale ha assicurato dei pasti caldi ai più bisognosi e questa mattina vi è stato lo scambio di auguri tra il presidente Giacalone ed il presidente della Fondazione Vito Puccio. Tutto questo insieme ai relativi dettagli e agli auguri sono all'interno del messaggio di fine anno che il presidente della S.C. Mazarese Giampiero Giacalone ha voluto realizzare per la tifoseria e quanti ci seguono. Video nel link che segue: https://youtu.be/6nCKO03Vnbo

In evidenza