Medtrade sugli scudi. Essepiauto ancora sconfitta esterna

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Dicembre 2013 14:52
Medtrade sugli scudi. Essepiauto ancora sconfitta esterna

Se si volesse descrivere con estrema sintesi questa partita basterebbe forse affermare che di come si sia trattata di una " non gara". Nell'analisi reportistica appare semplice rilevare come ,addirittura,la squadra mazarese appaia non pervenuta d'innanzi ad una più volenterosa e determinata Medtraide che quasi mai riesce ad essere impensierita da Sossio e compagni che dimostrano ancora una volta, e non certo con poca delusione rispetto ad una vigilia frutto di 3 importanti vittorie

e prestazioni casalinghe,di avere una non spiccata propensione alle gare esterne fino ad ora incapaci di portare punti in casa mazarese. Sutera e compagni, trascinati da un Di Salvo in gran vena, gestiscono senza troppa difficoltà la pratica Essepiauto conquistando punti importanti che le consentono ancora di più di avvicinarsi meritatamente alla parte alta della classifica dimostrando di aver le carte in regola per poterci rimanere.

 Tutt'altro e' il resoconto che alla ripresa degli allenamenti dovrà inevitabilmente esser fatta nel gruppo mazarese . Grande delusione nelle parole del capitano Sossio, l'unico forse a tentare con i suoi turni di battuta di scardinare le certezze dei padroni di casa," Siamo risultati abulici ed inconsistenti soccombendo in maniera netta contro un'avversaria cui va dato il gran merito di aver senz'altro giocato meglio di noi che abbiamo fatto di tutto anzi non abbiamo fatto proprio nulla per raddrizzare una partita che , per come preparata, meritava evoluzione diversa.

Una sconfitta dura da digerire poiché la squadra non ha assolutamente fatto niente di ciò che poteva esser fatto. Ma come sempre staremo poco a leccarci le ferite e ci rimboccheremo subito le maniche perché solo la continuazione del lavoro fin qui svolto ci consentirà di raggiungere la salvezza che è' e rimane l'unico importante obiettivo stagionale. Una prestazione che è tanto brutta quanto mi auguro irripetibile. I più esperti del gruppo hanno il dovere di proporsi in maniera mentale positiva per affrontare in modo nettamente diverso i difficili e stimolanti impegni agonistici che adesso ci aspettano. E' il lavoro tecnico e mentale l'unico viatico possibile.

" Essepiauto adesso concluderà tra le mura amiche il temibilissimo Brolo, secondo in classifica, per poi riprendere la stagione nel 2014 nel derby attesissimo con Partanna,3rzo al momento,e contro Cicala stabilmente prima e designata numero uno al salto di gategoria. "Tre impegni dunque ostici- continua Sossio- contro squadre costruite per percorsi diversi dal nostro,ma che forse ci daranno gli stimoli giusti per quel salto caratteriale che può significare la vera svolta della nostra stagione.

(Comunicato Stampa)

18/12/2013 15:00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza