Mazara, Voucher ai minori per l’accesso gratuito all’attività sportiva 2023

​La Virtus Pallacanestro Mazara è tra le Associazioni sportive accreditate dalla Regione a cui poter inoltrare richiesta

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Agosto 2023 12:36
Mazara, Voucher ai minori per l’accesso gratuito all’attività sportiva 2023

La Virtus Pallacanestro Mazara è tra le Associazioni sportive accreditate dalla Regione Siciliana a cui poter inoltrare richiesta di assegnazione del voucher gratuito da utilizzare nel corso del 2023 per i minori che rientrano nella fascia di età compresa tra i 6 ed i 16 anni.

I soggetti minori, per poter beneficiare dei Voucher devono essere parte di un nucleo familiare con un reddito ISEE fino a 12.000,00 euro, come attestato dalla certificazione ISEE rilasciata dall'INPS.

La richiesta va inoltrata da uno dei genitori del minore o dal soggetto che esercita sul medesimo la tutela o la curatela direttamente alla Virtus Pallacanestro Mazara entro il 19 agosto 2023 utilizzando i modelli approvati dalla Regione ed allegati al presente comunicato.

Per maggiori informazioni sulle modalità di inoltro della domanda chiamare o inviare un messaggio ai seguenti contatti: 3393044800 – virtusmazara@libero.it - https://www.facebook.com/virtusmazara

Sotto il link con tutte le informazioni dell’Avviso.

https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/servizi-informativi/decreti-e-direttive/servizio-5-ddg-n1761-182023

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza