Visite e benedizioni da parte del Vescovo di Mazara del Vallo mons. Domenico Mogavero, questa mattina, nei locali comunali del comando della Polizia Municipale e del Palazzo della Legalità.
Gli incontri sono stati programmati nell'ambito della visita pastorale del Vescovo nel quartiere Trasmazaro avviata domenica scorsa con la traversata in Chiatta e la messa nella chiesa di San Pietro.
Al Comando di Polizia Municipale ad accogliere il Vescovo, accompagnato da don Giacinto Leone, sono stati il vice Sindaco Silvano Bonanno ed il Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino, unitamente a tutto il personale in servizio al Comando Pm.
Nella visita al Palazzo della Legalità, il Vescovo è stato accolto dagli Assessori Adele Spagnolo ed Anna Monteleone e dal dirigente Gabriella Marascia.
Comunicato stampa14/3/2017{fshare}