Mazara, verrà realizzato un parco giochi in memoria della piccola Greta Giacalone

Il parco sarà realizzato nei pressi della chiesa S. Antonio Da Padova

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Settembre 2023 09:51
Mazara, verrà realizzato un parco giochi in memoria della piccola Greta Giacalone

“Lo avevamo annunciato dal palco della Festa del Pane e della Pasta a Borgata Costiera nello scorso Agosto, adesso siamo pronti per realizzare il parco giochi all’interno dell’atrio della Chiesa di Sant’Antonio di Padova a Mazara 2 intitolato alla piccola Greta Giacalone, scomparsa molto prematuramente”

A dirlo, Francesco Foggia, ideatore della Festa del Pane e della Pasta e di altre kermesse cittadine ed ex consigliere comunale.

“Ci siamo sempre contraddistinti – ha proseguito Foggia – per dar seguito con i fatti, alle cose che diciamo. Anche questa volta realizzeremo il Parco Giochi in Memoria di Greta. Un grazie particolare – ha concluso – agli sponsor privati, che come sempre ci sostengono e a tutti gli organizzatori della Festa del Pane e della Pasta che hanno deciso, all’unanimità, di utilizzare il contributo comunale dato per la realizzazione del parco”.

Nella Galleria fotografica, le immagini del progetto 

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza