Mazara, vandalizzato parcheggio di via Impastato

Sono presenti sistemi di video sorveglianza nella zona?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Gennaio 2024 11:15
Mazara, vandalizzato parcheggio di via Impastato

Sbarra di accesso completamente staccata dal meccanismo, cassetta dell' Enel totalmente distrutta e parchimetro danneggiato è questo il bilancio degli atti vandalici perpetrati ai danni del parcheggio comunale di via Impastato. "In fondo per realizzarlo non abbiamo speso neppure un euro visto che il costo è stato interamente finanziato - afferma in un post su facebook il Sindaco Salvatore Quinci, che continua- Per ripristinarlo no! Chi non ama Mazara non ama se stesso! Vergogna allo stato puro." Il parcheggio, dotato di 100 posti auto, era stato inaugurato lo scorso 30 giugno ed il progetto finanziato con decreto del direttore generale n.

3777 del 24 novembre 2020 dell’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità – Dipartimento Regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti. Durante una conferenza stampa tenutasi lo scorso dicembre l'Amministrazione ha annunciato l'istallazione di circa 500 telecamere su tutto il territorio mazarese per il contrasto al fenomeno dell'abbandono dei rifiuti. Auspichiamo che almeno uno di questi sistemi di videosorveglianza sia stato istallato nella zona e che sia entrato in funzione sia per poter individuare il responsabile del gesto ma anche per aumentare la sicurezza nello stesso parcheggio, oltre ovviamente, ad evitare la pratica dell'abbandono dei rifiuti. 

Caterina Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza