Mazara, una targa dell’Inter Club in onore del compianto Giuseppe Pizzolato

Cordoglio del Club mazarese nerazzurro per la scomparsa della madre del magistrato Enzo Agate

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Settembre 2024 09:09
Mazara, una targa dell’Inter Club in onore del compianto Giuseppe Pizzolato

L'Inter Club di Mazara del Vallo ha voluto rendere omaggio alla famiglia del compianto Giuseppe Pizzolato con una targa im suo onore donata nelle mani dei figli e del fratello. “L’Inter è stata una delle grandi passioni di Giuseppe. Una passione che ha trasmesso e condiviso con i figli e ci è sembrato doveroso, appresa la notizia della sua prematura scomparsa, sia coinvolgere i figli nella futura vita sociale del club che realizzare per la famiglia una targa in suo onore”. La targa, su mandato di tutto il direttivo ed i soci dell’Inter Club Mazara del Vallo, è stata consegnata dal vice presidente Ettore Bruno e da Pasqualino Mattaroccia, componente del direttivo e addetto stampa del Club. Il presidente Titone e tutti i soci dell’Inter Club di Mazara del Vallo nell’esprimere “vicinanza” alla famiglia Pizzolato. E intanto un grave lutto ha colpito oggi anche il componente del direttivo, il magistrato Enzo Agate, per la scomparsa della madre.

A lui ed alla sua famiglia l’abbraccio dell’Inter Club Mazara del Vallo. Anche la redazione di Primapaginamazara esprime il proprio cordoglio alla famiglia Agate. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza