Mazara, un’area attrezzata nella pineta di via Elio Vittorini

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Agosto 2015 15:58
Mazara, un’area attrezzata nella pineta di via Elio Vittorini

“Prosegue l’azione della nostra Amministrazione per bonificare intere aree della nostra Città e renderle fruibili. Su direttiva del Sindaco Cristaldi stiamo intensificando operazioni di recupero e di riattamento di alcune specifiche aree urbane.

Nei giorni scorsi, operai comunali con la collaborazione degli uomini di Made In City, hanno provveduto a ripulire la pineta di via Elio Vittorini, alle spalle delle cooperative Celi. Questo polmone verde all’interno del centro abitato diverrà un’area attrezzata con l’allocazione anche di qualche gioco per i bambini e panchine e tavoli per trascorrere lietamente qualche ora”.

Lo ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Bonanno, al termine del sopralluogo effettuato stamani presso la pineta di Via Elio Vittorini con il geom. comunale Giuseppe Fasulo.

“Siamo quotidianamente impegnati – ha aggiunto Bonanno – nel recupero di intere aree e la nostra Amministrazione accoglie sempre di buon grado le istanze e le segnalazioni costruttive che ci giungono dai Consiglieri comunali, siano essi di maggioranza che di opposizione, come nel caso del consigliere Foggia, ma anche da semplici cittadini che hanno a cuore la nostra Città”.

(Comunicato Stampa)

28/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza