La risata è pronta a contagiare Mazara del Vallo e la provincia di Trapani con il debutto assoluto del "Mazzarisate Comedy Lab", il primo Laboratorio della Risata del territorio. Un evento attesissimo che promette una serata indimenticabile di cabaret e divertimento, ideato e condotto dal noto attore e comico Vito Ubaldini.
Lo spettacolo, frutto di un intenso lavoro del "Lab della Risata", vedrà salire sul palco, per la prima volta, comiche e comici "mazzaresi" che presenteranno monologhi inediti e sketch esilaranti. Un'occasione unica per scoprire nuovi talenti locali e per lasciarsi travolgere dall'umorismo genuino della nostra terra.
La serata, organizzata in collaborazione con l'Associazione Mezza APS, è in programma per Sabato 19 Luglio alle ore 21:30 presso la Pineta Mazzaro' in Via Mario Fani, 8 a Mazara del Vallo.
Il cast di comici che si esibirà promette scintille:
* Rossella Gancitano
* Vita Gargiulo
* Teresa Pavia
* Vito Rallo
* Alberto Vazquez Quintero (Mazzarisi pi Amuri)
* Luca Zelante
Un particolare ringraziamento va alla "collaborazione chirurgica" di Doc. Nino Lombardo, che ha contribuito alla riuscita dell'evento.
L'invito allo spettacolo è strettamente personale e l'ingresso sarà possibile su prenotazione e fino ad esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3471652012 e 3458131274, oppure scrivere in privato a chi ha inviato l'invito personale. Non perdete l'occasione di partecipare a questa serata storica per la comicità mazarese!