Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:
Sarà la Musica a riempire il Teatro Rivoli di Mazara del Vallo in occasione del Concerto di Natale del Liceo “Adria Ballatore” di Mazara Del Vallo, sostenuto e promosso dalla Ds prof.ssa Silvana Rosa Maria Lentini e dal Dsga Salvatore Ezechia. Andrà in scena venerdì 20 dicembre alle 20:30. La direzione artistica dell'evento è stata affidata alla formidabile prof.ssa Rosanna Catalano, madrina dell’evento, con la collaborazione dei proff. Rossana Morello e Danilo Di Maria, responsabili del progetto, che presenteranno l’evento insieme agli alunni Giorgia Cristaldi e Lamberto Vazzano.
L’insostituibile Maestro Franco Giacalone ha sapientemente guidato gli artisti che si avvicenderanno sul palco: un parterre di ospiti eccezionali che vedrà calcare le scene del Rivoli da allievi ed ex allievi del Liceo alcuni dei quali divenuti famosi a livello internazionale. Il tutto impreziosito dalle splendide coreografie della straordinaria Maestra Carla Favata. Singolare contributo quello per la grafica dell’alunno Nicolò Iannazzo e della Producer/Sound Engineer di Giuseppe Denaro. La manifestazione natalizia, alla sua XXI edizione, rappresenta un importante momento di incontro con la città e un appuntamento atteso e ricercato per condividere insieme il piacere della musica, della danza e del canto.
Il prestigioso evento sarà anche l’occasione per l’assegnazione delle borse di studio in memoria del dott. Massimiliano Lorenzetti e del Comm. Vincenzo Russo. Anche quest’anno, come consuetudine, il concerto di Natale sarà per i mazaresi l’occasione di ritrovarsi e, nel condividere il piacere dello straordinario spettacolo, scambiarsi gli auguri per la festività più sentita e contribuire alla promozione di una manifestazione di così grande prestigio, ormai divenuta attesissima tradizione che si rinnova.
Fondamentale il ruolo degli sponsor per la buona riuscita dell’evento affidato a Fineco Banca, Doppelganger, Brico Bianco e Lanza, Chiraema, Vobis PC, Vallovin, Cromat, Az Color, Punto Fiori.