Mazara, tragedia: il giovane Vito Maggio muore schiacciato da un bobcat

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Agosto 2016 20:56
Mazara, tragedia: il giovane Vito Maggio muore schiacciato da un bobcat

Un incidente mortale questa sera sulla SP38 Mazara- Torretta Granitola. A perdere la vita è stato il giovane imprenditore edile mazarese Vito Maggio, 28 anni. Il giovane intorno alle 19 era con il suo camion nel tratto della SP38 quasi all’altezza del ristorante “Il Cozzaro” per far un piacere, a quanto pare, ad un amico che aveva eseguito un lavoro con un bobcat.

Avrebbe dovuto trasportare il bobcat con il suo camion, qualcosa però non è andato per il verso giusto. L’amico infatti nel tentativo di far salire il bobcat sul camion avrebbe sbagliato manovra ed il mezzo con la gru si è abbattuto su un lato travolgendo mortalmente sul colpo Vito maggio che stava assistendo sul ciglio della strada all’operazione.

A lanciare l’allarme sarebbero stati dei passanti che avevano assistito all’incidente. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, Polizia di Stato e la Polizia Municipale. Nel giro di qualche minuto la strada è stata chiusa, nel frattempo sono arrivati sul luogo dell’incidenti molti amici e parenti di Vito Maggio (nel riquadro della foto copertina del luogo dell'incidente) il cui corpo privo di vita è rimasto per terra con i suoi cari, compresa la sua compagna nella vita, che disperati ne piangevano la morte, scene strazianti per alcune ore.

Sul posto sono intervenuti un magistrato della Procura di Marsala ed il medico legale Tommaso Lipari al fine di appurare ufficialmente la causa della morte di Vito Maggio, ragazzo molto conosciuto in Città e che si adoperava in diversi lavori. Adesso bisogna stabilire le responsabilità dell’incidente mortale attraverso il racconto dell’amico che stava manovrando il bobcate che dopo aver visto la morte di Maggio avrebbe avuto un malore e sarebbe stato trasportato al pronto soccorso dell'area di emergenza-urgenza di via Livorno dove gli sono state medicate alcune ferite riportate con la caduta dello stesso bobcat.

Francesco Mezzapelle

17-08-2016 22,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza