Mazara, tamponamento a catena in un tratto della Ss115. Coinvolti 4 mezzi, nessun ferito grave

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Marzo 2017 12:11
Mazara, tamponamento a catena in un tratto della Ss115. Coinvolti 4 mezzi, nessun ferito grave

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi quello avvenuto intorno alle 11,50 in un tratto della Ss15, e precisamente all’incrocio con la via Martiri delle Foibe. Coinvolti ben quattro mezzi.

Un camion, una Fiat punto, ed un van da lavoro che marciavano in direzione Marsala, andava in direzione Mazara invece un furgone frigo.Secondo una prima ricostruzione dell’incidente sembrerebbe che Il camion abbia tamponato l’automezzo da lavoro che a sua volta ha tamponato la Fiat Punto; a sua volta il camion dopo aver tamponato si è buttato sulla sinistra prendendo in pieno il furgone frigo che proveniva regolarmente dalla destra. (vedi alcune foto dell’incidente).Fortunatamente nessun ferito grave fra quanti contusi trasportati all’Area di Emergenza Urgenza.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate due squadre del Comando dei Vigili Urbani ed una volante della Polizia di Stato.Il traffico nel tratto stradale molto trafficato è andato a rilento con conseguenze anche nel traffico della parallela via Marsala. Quel tratto della Ss115 all’uscita dell’A29 è molto pericoloso vista la ristrettezza della carreggiata, per non parlare delle ore notturne quando lo stesso e la via Marsala sono al buio. Ovviamente servirebbe prudenza nel rispettare i limiti di velocità.

Francesco Mezzapelle31/3/2017{fshare}

In evidenza